12 marzo 2024: Un nuovo successo per la Ricerca

12 marzo 2024. Oggi, per il secondo giorno consecutivo, la Galleria del Policlinico Tor Vergata ha ospitato con grande successo la vendita delle uova a sostegno dell’Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma (AIL). L’evento ha visto la partecipazione di numerosi volontari e sostenitori che si sono uniti per sostenere la ricerca e la lotta contro queste gravi patologie.

 

Dalle 09:00 di oggi, la Galleria del Policlinico Tor Vergata è stata invasa da una costante affluenza di persone desiderose di contribuire alla causa. I volontari, con il loro entusiasmo e la loro dedizione, hanno reso possibile il successo dell’iniziativa, accogliendo calorosamente i visitatori e distribuendo le uova AIL con un sorriso.

 

12 marzo 2024: un successo raggiunto in brevissimo tempo

 

La vendita delle uova AIL presso la Galleria del Policlinico Tor Vergata è stata un momento di condivisione e solidarietà, in cui la comunità si è unita per sostenere una causa così importante. Ogni uovo acquistato ha rappresentato un gesto di generosità e speranza per tutti coloro che combattono contro le malattie ematologiche.

 

Nonostante il secondo giorno di vendita sia giunto alla sua conclusione, l’impegno dell’AIL e dei suoi sostenitori non si esaurisce qui. Anzi, è con grande determinazione che si annuncia la presenza anche per i prossimi giorni: giovedì e venerdì. La Galleria del Policlinico Tor Vergata sarà nuovamente pronta ad accogliere tutti coloro che vorranno partecipare a questa nobile causa.

 

La ricerca è fondamentale per trovare nuove terapie e migliorare la qualità della vita dei pazienti affetti da leucemie, linfomi e mieloma. È per questo che l’AIL e i suoi sostenitori continuano a lavorare instancabilmente, affinché un giorno possiamo dire addio a queste terribili malattie.

 

Invitiamo quindi tutti i cittadini a unirsi a noi nella lotta contro le malattie ematologiche, partecipando alla vendita delle uova AIL presso la Galleria del Policlinico Tor Vergata nei prossimi giorni. Ogni gesto di solidarietà conta, e insieme possiamo fare la differenza.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.