11 marzo 2024 Sosteniamo la Ricerca con AIL

11 marzo 2024. Oggi, l’associazione Volontari per Policlinico Tor Vergata ODV ha allestito uno stand presso la Galleria del Policlinico Tor Vergata, offrendo ai visitatori un’opportunità unica per contribuire a una nobile causa acquistando le uova dell’AIL.

 

L’energia e la dedizione dei volontari hanno reso l’atmosfera vibrante e accogliente, invitando i passanti a unirsi alla causa della lotta contro le malattie ematologiche. Ogni scambio di uova rappresentava un gesto di solidarietà, un piccolo ma significativo passo verso la speranza e il supporto per coloro che affrontano tali difficoltà.

 

L’iniziativa, partita oggi 11 marzo 2024, si protrarrà fino al 15 marzo. Dalle 09:00 alle 16:00, offriremo un’occasione quotidiana per coloro che desiderano fare la differenza. Ogni acquisto non è solo un gesto di generosità, ma un atto concreto di compassione e sostegno verso chi combatte una battaglia così impegnativa.

 

Attraverso la presenza costante alla Galleria del Policlinico, l’Associazione Volontari per Policlinico Tor Vergata ODV dimostra il suo impegno a essere vicina alla comunità. Anche offrendo un aiuto tangibile e un messaggio di speranza a chi ne ha più bisogno.

 

Un grazie speciale a tutti coloro che hanno già partecipato e un invito aperto a chiunque voglia unirsi a questa meravigliosa dimostrazione di solidarietà. Ogni uovo acquistato è un passo avanti nella ricerca di una soluzione e nell’offrire comfort e sostegno a chi ne ha bisogno.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.