L’Arte del dono II Edizione 2021 – La Premiazione

Il Concorso ArtisticoL’arte del dono” II edizione 2021 vedrà premiati i primi tre classificati nel corso della cerimonia del 19 febbraio 2022. L’evento si svolgerà in forma telematica su piattaforma Zoom a partire dalle 16.00 ed è aperto a tutti.

 

L’idea di un concorso artistico è stata un’idea fortemente voluta dall’Associazione Volontari per il Policlinico Tor Vergata. Nato come evento di sensibilizzazione sull’importanza della donazione di sangue ed emocomponenti, ha visto prendere parte inizialmente tutte quelle persone che potevano raccontare la personale testimonianza e gratitudine nei confronti dei donatori di sangue. Successivamente estesa anche a chi poteva raccontare l’esperienza di un proprio caro, si è dimostrata sin da subito un grande successo.

 

La situazione pandemica che stiamo continuando a vivere da due anni a questa parte, purtroppo, non ci ha permesso di poter organizzare una festa come per la I edizione del 2019. Laddove c’è un problema, c’è anche una soluzione e per questo motivo abbiamo deciso di non rimandare ulteriormente la premiazione del progetto “L’Arte del dono” con una teleconferenza.

 

Anche per questa nuova edizione, siete stati in tantissimi a partecipare. Non è stato per nulla facile dover scegliere quali fossero i primi tre lavori da premiare. Dalla nostra federata FIDAS, grazie di cuore per aver reso possibile tutto ciò anche quest’anno.
Certi del fatto di poter organizzare una nuova edizione, vi aspettiamo numerosi il 19 febbraio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.