Invito alla donazione per tutti i pugili

Un invito alla donazione per tutti i pugili e non solo!
Il pugilato, come ogni altro sport, non è solo fatica e sudore. Rappresenta anche, e soprattutto, disciplina e concentrazione mista ad un corretto stile di vita.
L’Associazione Volontari per Policlinico Tor Vergata, come federata FIDAS ti invita a mettere in circolo il tuo amore con questa nuova iniziativa.

 

Invito alla donazione per tutti i pugili e non solo

 

Metti a segno il punto nel match più importante di tutti, quello per la Vita.
Ogni giorno numerose persone necessitano, con urgenza, di una trasfusione sangue per affrontare operazioni chirurgiche o per continuare una terapia salva vita. Mettiamo knockout l’emergenza sangue al Centro Trasfusionale del Policlinico Tor Vergata. Mettiamo fuori combattimento la paura che quella sacca di sangue utile a salvare fino a tre vite non possa arrivare in tempo. Mettiamo K.O. le false credenze ed i pregiudizi sulla donazione del sangue.
Donare il sangue è semplice e sicuro. Porta via solo pochi minuti del tuo tempo e oltre a salvare numerose vite ogni giorno, fa bene anche al donatore. È un gesto gratuito, volontario ma davvero importante. Non serve salire sul ring e indossare i guantoni per vincere questo incontro, basta solo prenotare la propria donazione sangue sul nostro sito.
Non importa che tu abbia mai preso parte ad un incontro di Boxe, come atleta o spettatore, se anche tu hai a cuore la vita è importante difenderla con la stessa grinta e tenacia di un pugile. Tieni alta la guardia, aiutaci a diffondere le informazioni utili alla donazione del sangue. Colpisci duro, colpisci forte la malattia e diventa ora un donatore o una donatrice di sangue ed emocomponenti. Aiutaci in questo nostro percorso, segui e condividi i nostri post che puoi trovare pubblicati all’interno delle nostre pagine social.

Grazie per quello che farai e per l’aiuto che regalerai a tante persone bisognose.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.