Il 7 marzo vieni a Teatro!

Il 7 marzo 2024, il palcoscenico si accenderà e le luci sveleranno un mondo di emozioni e misteri: lo spettacolo tanto atteso, “E vissero tutti felici e colpevoli“, sarà davvero una replica speciale!

 

Il 7 marzo, lo spettacolo: E vissero tutti felici e colpevoli

 

Preparatevi ad essere trasportati in un viaggio attraverso le intricanti strade della vita, dove la felicità e la colpa si intrecciano in un mix avvincente di trame e destini. Lo spettacolo promette di offrire spunti di riflessione profonda, risate contagiose e emozioni coinvolgenti che rimarranno impresse nella mente e nel cuore degli spettatori. Una commedia che si interroga sulla libertà di decidere della propria vita ambientata in un riformatorio di Napoli.

 

Prezzo speciale per i donatori della FIDAS Lazio:

 

In occasione di questa straordinaria serata, è con gioia che annunciamo un’opportunità speciale per coloro che hanno dimostrato il loro impegno nel sostenere una nobile causa. I donatori della FIDAS Lazio avranno accesso a un prezzo ridotto per i biglietti dello spettacolo. È un modo per ringraziarli per il loro contributo prezioso e per invitare altri a unirsi a questa importante iniziativa.

 

Il 7 marzo, dove e quando:

 

Non perdete quindi l’opportunità di assistere ad uno spettacolo che promette di lasciare un’impronta indelebile nella vostra anima. Segnate il 7 marzo sul calendario e preparatevi a immergervi in un’esperienza teatrale unica. Unitevi a noi per una serata di magia, emozioni e significato profondo.

 

Vi aspettiamo alle ore 21:00 presso il TEATRO 7 OFF – via Monte Senario, 81a.
Ci saremo anche noi per offrire il nostro contributo alla promozione della donazione di sangue. I nostri volontari della Sezione Donatori Sangue ed Emocomponenti, saranno lì per voi. Sarà una serata all’insegna della partecipazione, un’occasione per essere consapevoli che l’arte è un dono. Che donare è un’arte, in grado di trasformare le nostre vite.

 

Info e prenotazioni:

 

Per maggiori informazioni sullo spettacolo del 7 marzo 2024, vi invitiamo a contattarci al seguente Link, o a scriverci sui nostri canali social:
Facebook
Instagram

 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.