Donazione del sangue prevista per il 5 marzo alla SSD Octopus

Il 5 marzo 2022 ci troverete con un autoemoteca alla SSD Octopus. L’evento di donazione sangue sarà portato avanti in collaborazione tra l’Associazione Volontari per Policlinico Tor Vergata odv, EmaRoma, MedStudents e Sism. La nostra federata FIDAS ringrazia sin da ora la struttura ospitante per averci permesso di organizzare un’evento così importante anche questa volta. Certi di vedere numerosi donatori, cogliamo l’occasione per ricordare che è obbligatoria la prenotazione.
Chiunque fosse interessato a donare il sangue è altresì invitato a prendere visione dei criteri di idoneità.

 

Donare il sangue è un gesto semplice, gratuito e sicuro. Grazie alla donazione del sangue potrai salvare la vita a diverse persone e controllare il tuo stato di salute. Avrai diritto ad un adeguato riposo e ti sarà offerta un’abbondante colazione da parte del nostro staff.

 

Per ulteriori informazioni e sapere se puoi prendere parte alla prossima donazione sangue clicca sul seguente link

 

Ci troviamo in una situazione di emergenza sangue, i centri trasfusionali sono in riserva, abbiamo bisogno anche del tuo aiuto per garantire numerosi interventi chirurgici.
Non autoescludersi a prescindere dalla donazione, se hai qualunque dubbio sulla donazione del sangue contatta il tuo medico. Oppure visita la nostra apposita sezione.
Se desideri contattarci per maggiori informazioni, scrivi a donatorisangueuniroma2@gmail.com
Per le prenotazioni, chiama il numero che leggi nella locandina riportata qui di seguito.

 

donazione sangue 5 marzo

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.