Bandi Gilead Sciences: vincitori della 12a edizione

Come anticipato ieri mattina, nel corso della 12a edizione dei Bandi di Gilead Sciences, il progetto ideato dalla prof.ssa Maria Christina Cox, di cui è la responsabile del progetto, è risultato vincitore. Il nostro impegno per migliorare la salute e la qualità di vita di tutti noi, continua!
Grazie a chi sostiene la nostra attività all’interno del Policlinico Tor Vergata e permette ai nostri progetti di prendere vita.

 

L’impegno dell’Associazione Volontari per Policlinico Tor Vergata o.d.v.

 

L’Associazione Volontari per Policlinico Tor Vergata o.d.v. supporta, nell’ambito delle proprie finalità di solidarietà sociale ed in via esclusiva, le attività del Policlinico Tor Vergata nel rispetto delle sue norme regolamentari. Presta la sua opera di sostegno in modo gratuito operando nel pieno rispetto della privacy del malato.

 

Grazie ai Bandi Gilead Sciences il nostro impegno continua

 

Anche grazie a progetti come questo, ci proponiamo di sensibilizzare, promuovere e supportare la ricerca scientifica lavorando in modo progettuale, con l’Università e la struttura sanitaria nell’ospedale e nel territorio. I nostri volontari contribuiscono a rendere meno soli i pazienti che ogni giorno si confrontano con la sofferenza offrendo compagnia, amicizia, aiuto e disponibilità all’ascolto.

 

La nostra Associazione e la formazione continua

Operiamo in modo libero e gratuito, dedicando alcune ore della giornata agli utenti e/o pazienti del Policlinico Tor Vergata e ai loro familiari. Per fare in modo che il lavoro dei nostri volontari possa essere sempre svolto al meglio, curiamo costantemente la nostra formazione partecipando ai corsi di aggiornamento svolti dall’Associazione.

 

Sostieni anche tu il nostro operato

 

Se anche tu, come noi, credi nel lavoro volto a migliorare la salute e la qualità di vita della comunità ricordati di aiutare chi aiuta. È possibile sostenere le nostre attività tramite bonifico bancario Iban:
IT 41 T 06230 05038 000043326541
Intestato a: Associazione Volontari PTV

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.