27 aprile 2023: Grazie a tutti i donatori di Economia

Oggi 27 aprile 2023 si è tenuta una nuova raccolta sangue con autoemoteca. Nella giornata odierna la Sezione Emocomponenti (federata FIDAS) dell’Associazione Volontari per il Policlinico Tor Vergata o.d.v., si è recata presso la Facoltà di Economia dell’Università di Roma Tor Vergata. Sono stati numerosi i ragazzi e le ragazze che hanno donato il sangue per il Policlinico Tor Vergata. A loro vanno i nostri più sentiti ringraziamenti.

 

Grazie a chi si ricorda di chi va a donare il sangue

 

Donare il sangue, lo abbiamo ricordato più volte, è semplice ma non è alla portata di tutti. Ci sono criteri per i quali è possibile diventare un donatore o una donatrice di sangue ed emocomponenti. Criteri di esclusione temporanea. Criteri di esclusione permanente. C’è però una cosa molto importante che possiamo fare tutti noi: ricordarci di chi va a donare il sangue ogni volta che può farlo, sensibilizzare quante più persone possibili su questa tematica.

Grazie anche a tutte le persone che ogni giorno ci aiutano in questo progetto, rendendo possibile nuove raccolte di sangue in esterna con autoemoteca o portando gruppi di amici e parenti presso il nostro Centro Trasfusionale. Grazie a chi ci segue sui nostri canali social e condivide le sue esperienze nella donazione di sangue taggandoci nelle stories.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.