1 dicembre 2023 – 7 dicembre 2023 Sostieni la Ricerca

Dal 1 dicembre 2023 al 7 dicembre 2023 prendi anche tu la tua buona Stella. L’Associazione Volontari per Policlinico Tor Vergata sarà presente a sostegno della Ricerca. Già presenti in oltre 200 piazze di tutta Italia, non potevamo mancare anche noi nel dare il nostro contributo all’Associazione italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma. I nostri volontari si troveranno all’interno della Galleria del Policlinico Tor Vergata, sita in viale Oxford, 81, 00133 Roma RM.

 

1 dicembre 2023 – 7 dicembre 2023 Sostieni la Ricerca

Oggi 7 pazienti su 10 con un tumore del sangue guariscono o cronicizzano la malattia. 15 anni fa erano solo 3 su 10 ad avere questa prospettiva. Per questo motivo la nostra associazione ha deciso di supportare l’AIL nella Ricerca Scientifica. Saranno delle giornate per dare la possibilità a tante vite di continuare e di non spezzarsi di fronte ad una leucemia, un linfoma, un mieloma. È in atto una vera propria rivoluzione nell’ematologia che però deve essere sostenuta con investimenti continui, per permettere di raggiungere nuovi ed entusiasmanti traguardi.

Con un piccolo gesto potrai fare qualcosa di grande e accendere la speranza per molti pazienti e familiari.

 

Le Stelle di Natale AIL

Come si legge nel sito dell’Associazione Italiana contro Leucemie Linfomi e Mieloma: “per i pazienti ematologici ci sono stelle che fioriscono anche nei momenti più difficili, sono le Stelle di Natale AIL. I numeri delle Stelle di Natale ci raccontano di un impegno continuo e di una grande fiducia da parte delle persone, che ci hanno portato a distribuire dal 1989 ad oggi oltre 15.6 milioni di piantine e raccogliere oltre 182 milioni di euro. Un prezioso supporto per consentire alla ricerca di crescere e per offrire servizi migliori e sempre più capillari a pazienti e caregiver. Anno dopo anno AIL è cresciuta grazie al generoso contributo di tanti sostenitori, arrivando a costruire una rete di solidarietà costituita da 83 sezioni su tutto il territorio nazionale.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.