06 dicembre 2022 – Accensione dell’albero di Natale

Martedì 06 dicembre 2022. Nel pomeriggio di oggi, la galleria del Policlinico Tor Vergata è stato luogo di festa per l’accensione dell’albero di Natale. Un albero tinto di rosa per la collaborazione con la Brest Unit, diretta dal prof. Oreste C. Buonomo. Presenti all’evento numerosi aderenti all’Associazione Volontari per Policlinico Tor Vergata.

 

06 dicembre 2022: il comunicato del Policlinico Tor Vergata

 

Alla presenza del direttore generale dott. Giuseppe Quintavalle, le voci calde e vibranti della Corale Polifonica “Gino Contilli” e del coro polifonico di Frascati hanno regalato un momento di serenità e di avvio al clima natalizio.
“Abbiamo acceso un simbolo natalizio per ricordare ai nostri ospiti degenti, ai visitatori e ai loro familiari che ogni giorno lavoriamo con passione, costanza e impegno per tenere così accesa una speranza. Che insieme, anche nei momenti difficili, teniamo viva e brillante. Auguri di buone festività da tutti gli operatori del Policlinico Tor Vergata“. Ciò è quanto si legge in un frammento del comunicato pubblicato sul sito dell’ospedale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.