Programmazione Eventi

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

13 marzo 2024: Sosteniamo la Ricerca!

Marzo 13 @ 9:00 am - 4:00 pm

dal 11 al 15 marzo 2024

13 marzo 2024. Cari amici,

 

Siete tutti invitati a partecipare oggi a un evento di straordinaria importanza presso il Policlinico Tor Vergata! I nostri volontari, con il cuore gonfio di entusiasmo e la voglia di fare la differenza. Saranno presenti dalle 09:00 alle 16:00 presso la suggestiva Galleria, situata in Viale Oxford 81.

 

La giornata del 13 marzo 2024 rappresenta molto più di un’opportunità per deliziare il palato con le irresistibili Uova di Pasqua AIL. È un’occasione per abbracciare la solidarietà. Un modo per mostrare il nostro sostegno alle innumerevoli persone coinvolte nella lotta contro le malattie ematologiche. Un gesto semplice per contribuire attivamente alla ricerca medica. Basta un contributo minimo di 13 euro. Ma vuol dire tanto per la Ricerca scientifica e per tante persone bisognose di cure.

 

Immersi in un’atmosfera di speranza e impegno, vi invitiamo a raggiungerci e a condividere con noi questo momento speciale. Ogni uovo di Pasqua AIL che acquisterete non sarà solo un dolce gesto di gentilezza, ma un passo concreto verso la realizzazione di progetti di ricerca innovativi e terapie sempre più efficaci.

 

Affidatevi alla nostra passione e alla nostra dedizione mentre insieme costruiamo un futuro in cui le malattie ematologiche non siano più un’ombra minacciosa sulla vita di tante persone. Ogni contributo, per piccolo che possa sembrare, fa la differenza.

 

Non perdete l’opportunità di essere parte di questa straordinaria dimostrazione di solidarietà e supporto. Vi aspettiamo numerosi, oggi presso la Galleria del Policlinico Tor Vergata, per un incontro che rimarrà impresso nei nostri cuori e nelle vite di coloro che beneficeranno della vostra generosità.

 

Cosa aspettate allora? Vi aspettiamo quindi numerosi oggi 13 marzo 2024 presso la Galleria del Policlinico Tor Vergata per un gesto di generosità che può fare la differenza nella vita di tante persone. Grazie di cuore per il vostro sostegno e per aver scelto di fare la differenza insieme a noi.

 

Dettagli

Data:
Marzo 13
Ora:
9:00 am - 4:00 pm
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , , , ,

Organizzatore

Associazione Volontari per PTV
Visualizza il sito dell'Organizzatore

Luogo

Policlinico Tor Vergata
viale Oxford, 81
Roma, Italia
+ Google Maps