S. Natale 2020 e buon 2021!

Cari amici,

il Covid 19 e la conseguente pandemia ci hanno messo in difficoltà, ci hanno privati della gioia di incontrarci e di condividere gli eventi, le riunioni, le belle cene ma non arriveranno mai a toglierci né la voglia del fare né l’entusiasmo e l’orgoglio di appartenenza che ci contraddistingue.

Con determinazione stiamo portando avanti le nostre iniziative conseguendo risultati talvolta anche migliori del consueto, dimostrando uno straordinario spirito di adattamento e determinazione nell’esprimere al meglio la nostra vocazione volta alla donazione del sangue e dei suoi emocomponenti.

Siamo così giunti in prossimità della festività più intima dell’anno che eravamo abituati a solennizzare ed a vivere in letizia. La situazione attuale ci limiterà in alcuni aspetti ma per altri, questo Natale, sarà anche più bello, perché più intimo e più motivato. Non ultimo proprio quest’anno abbiamo deciso di indire la II edizione del nostro Concorso Artistico che ci auguriamo possa accogliere ancora più partecipanti rispetto alla passata edizione del 2018.

Buon Natale a tutti i donatori ed alle loro famiglie, con l’augurio di uno scintillante e fattivo Anno Nuovo all’insegna della serenità.

Roma 24 dicembre 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.