Deciso il vincitore del premio “Andrea Baldacchini”

Il bando voluto dall’Associazione Volontari per Policlinico Tor Vergata odv e finalizzato a favorire la formazione professionale in ambito immunologico-pediatrico è stato vinto dalla Dottoressa Francesca Soscia, medico chirurgo specialista in pediatra.

 

Il premio consiste nell’iscrizione al Master di II livello in Allergologia ed Immunologia Pediatrica Avanzata presso l’Università degli Studi di Roma Tor Vergata – Direttore Professoressa Viviana Moschese. La durata del corso è di 2 anni e tutti gli oneri saranno a carico dell’Associazione istituente.

 

Il Master, che si caratterizza per l’alta qualità e specificità dei contenuti, è organizzato in collaborazione con il Comitato Strategico e di Studio per le Immunodeficienze Primitive dell’Associazione Italiana di Emato-Oncologia Pediatrica (AIEOP/IPINET), con l’Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico (IRCCS) dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, nell’ambito della Scuola di Alta Formazione in Pediatria, nonché con l’Associazione Volontari per Policlinico Tor Vergata ODV.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *