1 dicembre 2022 – 7 dicembre 2022 Sostieni la Ricerca

Dal 1 dicembre 2022 al 7 dicembre 2022 prendi anche tu la tua buona Stella. L’Associazione Volontari per Policlinico Tor Vergata sarà presente a sostegno della Ricerca. Già presenti in oltre 200 piazze di tutta Italia, non potevamo mancare anche noi nel dare il nostro contributo all’Associazione italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma. I nostri volontari si troveranno all’interno della Galleria del Policlinico Tor Vergata, sita in viale Oxford, 81, 00133 Roma RM.

 

1 dicembre 2022 – 7 dicembre 2022 Sostieni la Ricerca

 

Oggi 7 pazienti su 10 con un tumore del sangue guariscono o cronicizzano la malattia. 15 anni fa erano solo 3 su 10 ad avere questa prospettiva. Per questo motivo la nostra associazione ha deciso di supportare l’AIL nella Ricerca Scientifica. Saranno delle giornate per dare la possibilità a tante vite di continuare e di non spezzarsi di fronte ad una leucemia, un linfoma, un mieloma. È in atto una vera propria rivoluzione nell’ematologia che però deve essere sostenuta con investimenti continui, per permettere di raggiungere nuovi ed entusiasmanti traguardi.

Con un piccolo gesto potrai fare qualcosa di grande e accendere la speranza per molti pazienti e familiari. Anche quest’anno puoi avere la tua Stella di Natale con una confezione di cioccolatini.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.