Bando Premio “Andrea Baldacchini” 2023

Il Bando Premio “Andrea Baldacchini” ritorna con una nuova edizione. Invia subito la tua candidatura, clicca sul seguente link per leggere il bando e scaricare il modulo di iscrizione.

 

Bando Premio “Andrea Baldacchini” 2023

 

Torna anche per questo anno accademico la possibilità di partecipare al Bando Premio intitolato ad Andrea Baldacchini. Il premio comporta la gratuità della prima rata per l’iscrizione al Master di II livello in Allergologia e Immunologia Pediatrica. Il Master, che si terrà presso l’Università degli Studi di Roma Tor Vergata, sarà diretto dalla prof.ssa Viviana Moschese.

 

A chi si rivolge il Premio “Andrea Baldacchini”?

 

L’Associazione Volontari per il Policlinico Tor Vergata odv ha istituito un premio in ricordo del bambino Andrea Baldacchini, riservato ai medici e finalizzato a favorire la formazione professionale in ambito immunologico-pediatrico.

 

Il Master di II livello in Allergologia e Immunologia Pediatrica

 

Nel Master saranno curati l’equilibrio tra la didattica in presenza e quella a distanza in via telematica. Inoltre, sarà presente un approccio pratico alla gestione delle principali patologie immuno-allergologiche mediante workshop, lavori di gruppo, simulazioni e case studies. Perciò il Master favorirà l’arricchimento delle conoscenze e competenze per una visione di insieme delle problematiche immuno-allergologiche.

 

Scadenze e contatti

 

La domanda di partecipazione, corredata di Curriculum Vitæ et Studiorum, dovrà essere inviata entro il 08 gennaio 2023 tramite e-mail a: volontariptv@gmail.com

La nomina del vincitore verrà comunicata entro il giorno 12 febbraio 2023 sul sito dell’Associazione Volontari per il Policlinico Tor Vergata.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.